You are here : Home >> Scie chimiche – download del file ...

Scie chimiche – download del file pdf

Posted by , On novembre 17, 2013 , in Contenuti , 2 Comments

sciechimicheMarco Casolino legge bene il complottismo e lo applica agli argomenti scientifici che più gli piacciono. Nell’ambito del progetto Pseudoscienze/Catastrofi, Marco ha pensato di sviluppare un contributo fuori programma per ridicolizzare il complottismo, prendendo un filone semplice, attribuendo al protagonista le teorie complottiste e assegnando all’antagonista un contro-complottismo ancora più forte.
Le scie chimiche, lasciate dagli aerei, sono -come gli stessi aerei- una novità abbastanza recente nel panorama, avendo di fatto poche decine di anni di vita. Si prestano benissimo ad un’interpretazione complottista: le scie non sono semplici ed innocui effetti del volo veloce, l’umanità subisce condizionamenti chimici attraverso sostanze sciolte nei gas degli aerei che poi cadono a terra e diventano per noi aria o cibo.

Scarica gratuitamente Pseudoscienze-Scie chimiche, la seconda parte del saggio raccontato di Marco Casolino sulla scienza moderna.
La verità sulle Scie chimiche in Pdf


Hai già scaricato gratuitamente il primo capitolo del libro Pseudoscienze di Marco Casolino?.

Sulla pagina di Pseudoscienze (clicca qui) puoi fruire gratuitamente di altri contenuti (audio, video, grafici) sia di Pseudoscienze, sia di altri libri delle collane di eBrooks. Lasciati trasportare dal flusso, tra mondi alternativi, universi paralleli e approfondimenti storici e scientifici!

Torna spesso a trovarci: su eBrooks le suggestioni aumentano ogni giorno.

Se vuoi saperne di più su di noi, visita la pagina sulla Strategia o quella sugli Autori.

2 Comments on "Scie chimiche – download del file pdf"

commenter

non si legge

commenter

Paolo, dammi qualche informazione in più. A me sembra tutto a posto: che software/configurazione usi?

Name:
Email:
Website:
Comment: