You are here : Home >> eBook? Tutto quel che sapete è sbagliat...

eBook? Tutto quel che sapete è sbagliato

Posted by , On aprile 4, 2013 , in Premesse , No Comments

eBook_WrongTutto quello che sapete sui libri (digitali) è sbagliato. Almeno così afferma Leo Sorge nel suo periodico passaggio alla Scuola Internazionale di Comics, ospite del corso di scrittura di Alda Teodorani.

La sede romana della Scuola è a Roma, in Circonvallazione Ostiense 80; fermata metro: Garbatella.

Venerdì 5 aprile dalle 16.10 verrà proposta una chiacchierata su due argomenti, entrambi dedicati all’autore che sempre più dev’essere anche imprenditore di se stesso.

Gli editori digitali in genere propongono poche differenze rispetto al modello di editoria classica, mentre il digitale è un “game changer”. In questa prima presentazione si descrive eBrooks, una proposta di ampliamento la catena di creazione del valore della divulgazione sequenziale (libro, film, audio).

PaperSelfPubMa il digitale cancella la carta? NO: la carta continua ad esistere. Verrà ripetuta Mille20, la versione aggiornata della classica lezione sui vantaggi per l’autore dell’autopubblicazione su carta con strumenti on-line (Lulu) e su quali passaggi tradizionali vadano invece rispettati per tempi, metodi e costi.

No Responses to “eBook? Tutto quel che sapete è sbagliato”

Name:
Email:
Website:
Comment: