You are here : Home >> Moore’s Law Never Existed!...

Moore’s Law Never Existed!

Posted by , On aprile 2, 2013 , in , No Comments

Moore's Law Never Existed!

Click here to download the free e-book “Moore’s Law never existed”, part of my book From Dust to the NanoAge published on Lulu.

Qualsiasi evoluzione tecnologica viene associata alla “legge di Moore”, semplificata in un raddoppiamento ogni 12 (o 18) mesi di una caratteristica tecnologica (riduzione delle dimensioni, aumento della potenza etc) indicativa di un fenomeno.
La versione originale fu pensata da Gordon Moore per lo sviluppo dei chip di memoria, prima che esistessero i microprocessori (principalmente Intel) ai quali è indissolubilmente legata, essendo poi Moore diventato un caposaldo di quella azienda che gha inventato e guidato il nuovo mondo digitale.
Ma sarà tutto vero? C’è chi dice no! Per alcuni la legge di Moore non è mai esistita. Ad esempio di questo avviso è anche il progettista del Pentium III e (in parte) del Pentium 4.
Leggete gratuitamente questa storia scaricando l’ebook gratuito Moore’s Law never existed, estratto dal libro From Dust to the NanoAge disponibile su Lulu.

No Responses to “Moore’s Law Never Existed!”

Name:
Email:
Website:
Comment: